Attività di recupero evasione relativa alla compartecipazione dei cittadini alla spesa (cd. Ticket) per prestazioni sanitarie relative agli anni 2011 – 2018

Gentile utente, in riferimento alla sua richiesta, è nostro dovere tranquillizzarLa sulla natura della comunicazione da Lei ricevuta.
Si precisa infatti che la nota inviata è in questa fase iniziale una comunicazione utile a sospendere il termine di prescrizione del credito eventualmente vantato da questo Ente per prestazioni sanitarie usufruite in regime di esenzione.
In questo momento pertanto non è possibile né presentare un ricorso, né procedere a un eventuale pagamento.
Si ritiene quindi la lettera inviata uno strumento informativo utile al blocco dei termini di prescrizione. 
Attraverso successive comunicazioni Le verranno puntualmente indicate le modalità di pagamento o le eventuali modalità di contestazione avverso il procedimento.
Il dettaglio delle singole prestazioni è consultabile sul sito: https://www.salutelazio.it/servizi-on-line (accessibile tramite credenziali SPID). 
Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.