Il Servizio Vaccinazioni della ASL Roma 4, prosegue la sua importante attività di prevenzione vaccinale, rimodulando le modalità e gli orari di accesso degli utenti a partire dal 1 giugno 2020

Al fine di impedire che all’epidemia del Coronavirus si aggiungano altre situazioni critiche dovute alla circolazione di infezioni che possiamo prevenire con le vaccinazioni vi ricordiamo l’importanza di vaccinare soprattutto i piccoli bimbi, le donne in gravidanza e le persone a rischio per patologia, lavoro o età e di iniziare e completare tutti cicli vaccinali.
Il Servizio Vaccinazioni ha messo in atto tutte le misure indicate dalle più recenti disposizioni per accogliervi in sicurezza:

1. Il vigilante vi guiderà nell'accesso: un solo genitore accompagnerà il figlio se minorenne. Anche in caso di disabilità l'accompagnatore potrà entrare.
  2. Vi fornirà gel disingettante per le mani e mascherina per chi ne sarà sprovvisto.
  3. Vi farà entrare nella sala d'attesa quando sarà possibile il distanziamento con altri presenti
  4. In ambulatorio gli operatori sanitari vi accoglieranno muniti di tutti i presidi indicati dalle disposizioni Ministeriali e Regionali.
  5. Tutti gli operatori si sono sottoposti con regolarità ai controlli presvisti per la vostra sicurezza.
  6. Per le modalità di accesso leggi di seguito le indicazioni.

asl accessi procedura

TUTTE le informazioni su Certificati vaccinali, Viaggiatori internazionali, Prenotazioni e Orari
potete accedere alla pagina "Servizio Vaccinazioni e Screening" sotto la voce DOVE EFFETTUARE LE VACCINAZIONI

Per tutte le informazioni potrete inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero verde 800.539.762 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13,00 e il martedì dalle 14,30 alle 16,30.
Non sarà possibile prenotare inviando richiesta per mail.

Last modified on Sabato, 12 Marzo 2022 15:26