CAMPAGNA ANTINFLUENZALE E ANTIPNEUMOCOCCO

Dal 2 ottobre nel territorio della Asl Roma 4 parte la campagna vaccinale Antinfluenzale e Antipneumococcica a favore soprattutto degli anziani.
La vaccinazione è  fortemente raccomandata a: persone over  60,  pazienti fragili,  particolari categorie di lavoratori, persone conviventi di soggetti a rischio e bambini sotto i 7 anni di età.
L'accesso è libero per le donne in stato di gravidanza e  i bambini dai 6 mesi ai 2 anni di età, presso uno dei nostri centri vaccinali negli orari e nelle sedute ad accesso libero consultabili sul sito della Asl Roma4.
Per tutte le  altre categorie il Servizio Vaccinale della Asl Roma 4 ha messo a disposizione il numero 0696669806 per le prenotazioni, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
E’ possibile prenotare anche attraverso l’App Asl Roma 4 Smart Hospital o il portale http://smarthospital.aslroma4.it/ui/ .

Last modified on Giovedì, 05 Ottobre 2023 18:00