Modifica erogazione prestazioni del Servizio Veterinario Area A-C // EMERGENZA COVID- 19

Emergenza COVID-19:  Si comunica all’utenza che tutte le attività di front-office (apertura al pubblico) e ambulatoriali (chirurgie, impianto del microchip, visite etc..), tutte le attività autorizzative che prevedano sopralluogo, oltre ai sopralluoghi non rientranti tra quelli contingibili ed urgenti (c.f.r. nota del Ministero Salute prot. 5086 del 02.03.2020), sono sospese per un periodo di 30 gg o fino a revoca delle disposizioni restrittive.
Sono comunque garantite le altre attività attraverso erogazione delle prestazioni in remoto e con modalità differenti solo ed esclusivamente previo appuntamento.

Pertanto, è necessario che l’utenza, afferente a tutti i distretti della ASL ROMA 4, contatti preventivamente gli uffici del Servizio Veterinario AREA A-C esclusivamente tramite i seguenti recapiti:

Telefono 0696669277
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.