SPRESAL E INAIL, UN CONVEGNO PER PROMUOVERE SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO

Il Servizio PRESAL della Asl Roma 4, in collaborazione con il gruppo di ricerca INAIL afferente al Laboratorio di Sorveglianza Sanitaria e Promozione della Salute, ha organizzato per la giornata di venerdì 17 novembre 2023 presso l'Aula Magna “I.I.S. Guglielmo Marconi” sita a Civitavecchia, in Via Ciro Corradetti 2, l’evento “Reti inter-istituzionali e aziendali come strategie di potenziamento degli interventi di assistenza dello Spresal alla promozione della salute nei luoghi di lavoro” per presentare il programma “Luoghi di lavoro che promuovono salute”, del piano regionale della prevenzione 2021-2025, e condividere con datori di lavoro, responsabili del servizio di prevenzione e protezione, medici competenti e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza alcune buone pratiche di prevenzione e promozione della salute.

Per partecipare all'evento scarica il programma e collegati al link presente all'interno.

Si prega di confermare la partecipazione entro e non oltre il giorno 15/11/2023.

Last modified on Mercoledì, 15 Novembre 2023 21:19