AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA’ CHIRURGICHE - DISCIPLINA OSTETRICIA E GINECOLOGIA, DA ASSEGNARE ALLA UOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA - POLO OSPEDALIERO ASL ROMA 4.

PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 13 DEL 13/02/2024
SCADENZA TERMINI: 28/02/2024

> FAC-SIMILE DOMANDA

COMUNICAZIONE PROVA COLLOQUIO:

I candidati dovranno presentarsi il giorno 5 Aprile 2024, alle ore 10:00, presso la Sede Legale dell’ASL Roma 4, sita in Via terme di Traiano, 39/a – 00053 Civitavecchia (RM), Sala revisori  I° piano, per sostenere la prova Colloquio.
    I candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una fotocopia dello stesso.
    Si precisa che la mancata presentazione verrà considerata rinuncia all’avviso pubblico in questione.
    > Ammissione / Esclusione - Candidati