AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DI DURATA MASSIMA DI 12 MESI, EVENUTALMENTE PROROGABILI, DI DIRIGENTE MEDICO, DA ASSEGNARE ALLA UOC “SER.D. GOVERNO DELLA RETE E ACCREDITAMENTO STRUTTURE” DELLA ASL ROMA 4, APPARTENENTE ALLE SEGUENTI AREE E DISCIPLINE:

• AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA’ MEDICHE:
    Discipline: Medicina Interna; Psichiatria.
  • AREA DELLA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI:
    disciplina: Farmacologia e Tossicologia Clinica.
  • AREA DI SANITA’ PUBBLICA: disciplina:
    Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base.

Pubblicazione sul:
B.U.R.L. N. 14 DEL 15/02/2024
SCADENZA TERMINI: 01/03/2024

> BANDO

> FAC-SIMILE DOMANDA

COMUNICAZIONE PROVA COLLOQUIO:

I candidati dovranno presentarsi il giorno 3 Aprile 2024, alle ore 10:00, presso la Sede Legale dell’ASL Roma 4, sita in Via terme di Traiano, 39/a – 00053 Civitavecchia (RM), Sala Riunioni_ II° piano, per sostenere la prova Colloquio.
I candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una fotocopia dello stesso.
Si precisa che la mancata presentazione verrà considerata rinuncia all’avviso pubblico in questione.

DETERMINA AMMISSIONE CANDIDATI

> Determina Ammissione