[ RIAPERTURA TERMINI ] AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTE TECNICO - CTG ”C”, DA ASSEGNARE ALLA UOC TECNICA - ASL ROMA 4

"RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTE TECNICO - CTG ”C”, DA ASSEGNARE ALLA UOC TECNICA - ASL ROMA 4"
PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 135 DEL 10/11/2020
SCADENZA TERMINI: 25/11/2020

> BANDO (riapertura temini)
> FAC-SIMILE DOMANDA (riapertura termini)

PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 104 DEL 25/08/2020
SCADENZA TERMINI: 09/09/2020

> BANDO

> FAC-SIMILE

Delibera Ammissione ed esclusione dei candidati

*Nella suddetta Delibera Ammissione ed sclusione dei candidati, è emerso il seguente errore materiale di digitazione:
il cognome del candidato alla posizione 30 è sostituito con Sciarochi.