CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA MEDICINA INTERNA

PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 2 DEL 05/01/2023 E, PER ESTRATTO, SULLA GURI N. 9 DEL 03/02/2023
SCADENZA TERMINI 06/03/2023

> FAC-SIMILE DOMANDA

COMUNICAZIONE DIARIO PROVE D'ESAME:

"Si comunica ai candidati ammessi e ammessi con riserva al concorso pubblico, per titoli ed esami,  per la copertura di n. 10 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina Interna, da assegnare alla ASL Roma 4, il calendario relativo alle prove concorsuali (scritta, pratica e orale), come di seguito indicato:

- 14/06/2023, ore 08:00, prova scritta e prova pratica.

Le prove scritta e pratica si svolgeranno presso la sede del "Pineta Palace Hotel", sito in via San Lino Papa, 35, 00167 Roma -  https://www.hotelpinetapalace.com/

I candidati dovranno presentarsi alle ore 8,00 presso il Pineta Palace Hotel, muniti di un documento di identità in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.

La mancata presentazione alla prova scritta e pratica sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.

La prova scritta e pratica si svolgeranno a seguire l'una all'altra, con le modalità che saranno comunicate dalla Commissione. Il superamento di entrambe le prove è subordinato al raggiungimento di un punteggio pari o superiore a 21/30.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato sul sito internet aziendale alla sezione "Concorsi".

Si comunica, sin da ora, che le prove orali saranno espletate nelle seguenti date, in base al numero di candidati che avrano superato le prove scritta e pratica:

27/06/2023, ore 09:00, prova orale;

- 28/06/2023, ore 09:00, prova orale.

In considerazione di un numero limitato di candidati che avranno superato le due prove scritta e pratica, la Commissione comunica sin da ora che la prova orale si svolgerà in un'unica data il giorno 27/06/2023.

Si ricorda ai candidati ammessi con riserva, che ancora non lo avessero fatto, di inviare la documentazione atta a sciogliere tale riserva prima della data della pirma prova."

> ELENCO CANDIDATI AMMESI

> ORDINANZA NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE

COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI PROVA ORALE:

Si comunica di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso in argomento.

Si ricorda che la prova orale si svolgerà nelle seguenti date, come già in precedenza comunicato:

- 27/06/2023

- 28/06/2023

La prova orale sarà espletata presso la sede legale della ASL Roma 4, sita  in Civitavecchia, Via Terme di Traiano 39/a, secondo piano, Sala Siunioni.

I candidati dovranno presentarsi alle ore 09:00  presso la suddetta sede, muniti di copia di un documento di identità in corso di validità.

> ELENCO CANDIDATI AMMESSI PROVA ORALE

> DELIBERAZIONE DI APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO