PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 30 DEL 15/04/20254 E, PER ESTRATTO, SULLA G.U.R.I. N. 34 DEL 02/05/2025.
SCADENZA TERMINI: ORE 18,00 DEL 03/06/2025
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA, TRAMITE REGISTRAZIONE AL SITO DI CUI AL LINK RIPORTATO NEL BANDO DI CONCORSO
Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Medicina Legale, di cui alla determinazione n. 1355/2025, la data delle prove scritta e pratica, come di seguito indicato:
DATA PROVA SCRITTA E PRATICA: 08/01/2026, ore 10,30.
Si precisa quanto segue:
Le prove scritta e pratica si svolgeranno presso la sede dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Porti - Porto di Civitavecchia - Sala Conferenze, sita in Molo Vespucci - 00053 Civitavecchia (RM). Link sito Istituzionale: https://www.portidiroma.it/porto-di-civitavecchia.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 10,30 presso la sede della suddetta Autorità Portuale - Porto di Civitavecchia, muniti di un documento di identità in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.
La mancata presentazione alle prove scritta e pratica sarà considerata quale formale rinuncia alla partecipazione al concorso.
La prova scritta e pratica si svolgeranno a seguire l'una all'altra, con le modalità che saranno comunicate dalla Commissione esaminatrice prima dell'inizio delle stesse.
L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato sul sito internet istituzionale alla sezione "Concorsi".
Il Codice Candidatura è reperibile dalla copia della domanda di partecipazione, scaricabile dalla piattaforma Concorsi Smart, attraverso la quale è stata inviata la candidatura al concorso in argomento.
Si comunica sin da ora che la prova orale si svolgerà in data 29/01/2026 presso la sede legale aziendale, sita in Civitavecchia (RM) via Terme di Traiano, 39/a.
In caso di numero elevato di candidati ammessi alla prova orale, sarà individuata dalla Commissione una seconda data, che sarà comunicata tramite pubblicazione sul sito internet istituzionale.
I candidati ammessi alla prova orale sono convocati, in data 29/01/2026 alle ore 09,30, presso la sede legale aziendale sita in Civitavecchia (RM), via Terme di Traiano, 39/a, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di una fotocopia delle stesso.
La mancata presentazione nel luogo e nell'ora stabiliti, sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso in argomento