CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 25 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CTG.D - DA ASSEGNARE ALLE AZIENDE ASL ROMA 4, ASL ROMA 5 E ASL ROMA 6.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 95 del 26/11/2019, Supplemento 1, e, per estratto, sulla G.U. 4^ Serie Speciale, n. 101 del 24/12/2019
SCADENZA TERMINI 23/01/2020

RIAPERTURA TERMINI - SCADENZA 12/03/2020
Pubblicato sulla G.U. n. 12 dell’11/02/2020
Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (23 gennaio 2020) restano acquisite, pertanto, i candidati che hanno inoltrato la domanda di partecipazione non dovranno ripresentare una nuova istanza.
L'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sono indicati nel bando allegato.

"PROVA SCRITTA E PROVA PRATICA DA ESPLETARSI CONSECUTIVAMENTE: IL GIORNO LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2020 PRESSO LA NUOVA FIERA DI ROMA"

IL DIARIO DELLA PROVA ORALE VERRÀ' COMUNICATO IN SEGUITO

Per ragioni di economicità e speditezza tutti i candidati sono stati ammessi con riserva che verrà' sciolta prima della prova orale previo superamento delle prove scritta e pratica. Il candidato portatore di handicap è invitato a trasmettere, con urgenza, ai seguenti indirizzi email: politichedelpersonaleequalita@aslroma5.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità e sua percentuale ed eventuale necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove d’esame in relazione al proprio handicap, ai sensi dell’art. 20 della legge 05/02/1992, n. 104. L’elenco completo dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale in parola, nonché le procedure anti covi-19 cui attenersi per la partecipazione al presente concorso saranno esplicitate e pubblicate sul sito web aziendale della Asl Roma 5 nella sezione “Amministrazione trasparente/bandi di concorso”. Si precisa che la mancata presentazione ovvero la presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Pubblicato sul B.U.R.L. n. 142 del 24/11/2020