CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE VETERINARIO AREA C - DISCIPLINA IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI E DELLE PRODUZIONI ZOOTECNICHE, DA ASSEGNARE ALLE AZIENDE ASL ROMA 4 E ASL ROMA 5, CON LA RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEL PERSONALE PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 75/2017, DA ASSEGNARE ALLA ASL ROMA 4

"RIAPERTURA TERMINI" - SCADENZA ORE 18 del 14/04/2020
Pubblicato sul B.U.R..L n. 18 del 03/03/2020
Pubblicato sulla G.U. n. 21 del 13/03/2020

"Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (27 dicembre 2019) restano acquisite, pertanto, i candidati che hanno inoltrato la domanda di partecipazione non dovranno ripresentare una nuova istanza. L'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione al concorso sono indicati nel bando allegato"

> BANDO

> DELIBERA AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

Si comunica ai  candidati ammessi al  concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Veterinario Area C - Disciplina Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche, da assegnare alle Aziende ASL Roma 4 (n. 2) e ASL Roma 5 (n. 1), con la riserva di n. 1 posto a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del d.lgs. n. 75/2017, da assegnare alla ASL Roma 4 , il NUOVO calendario relativo  alle  prove concorsuali (Scritta - Pratica), così come segue:

in data 16.12.2021 si terranno le prove scritta e pratica del concorso in argomento.

La sede designata per le prove è l'Hotel Pineta Palace, sito in Roma - via S. Lino Papa 35.

I candidati  dovranno presentarsi alle ore 09.00 presso l'Hotel Pineta Palace in via S. Lino Papa (RM), muniti di:

copia di un documento di identità in corso di validità;
mascherina con filtrante FFP2.
certificazione Green Pass.

La mancata presentazione alle prova scritta - pratica sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.

La prova scritta si svolgerà con l'ausilio di un tablet, con le modalità fornite da un operatore della Società  Dedalus prima dell'espletamento della prova stessa.

Al termine della prova scritta la società fornirà alla commissione gli esiti della stessa e l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica sarà affisso all'ingresso della sede concorsuale.

Successivamente la Commissione procederà all'espletamento della prova pratica. 

Si comunica che in caso il numero dei candidati presenti fosse superiore alle 155 unità, si procederà a somministrare la prova scritta in due turni: la prima metà dei candidati in ordine alfabetico inizierà alle ore 9,30, la seconda metà subito a seguire.
Lo stesso procedimento verrà adottato per la prova pratica, in caso il numero dei candidati ammessi alla stessa fosse superiore alle 155 unità.
Pertanto si comunica sin d'ora che i candidati saranno impegnati nelle prove concorsuali di cui sopra per l'intera giornata.

>  ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

> CONVOCAZIONE  CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

 

 

 

Precedente bando:
Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 88 del 31/10/2019 e, per estratto, sulla G.U. 4^ Serie
Speciale, n. 93 del 26/11/2019
SCADENZA TERMINI: ENTRO LE ORE 12,00 DEL 27/12/2019