CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 9 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO CTG. D, DA ASSEGNARE ALLE AZIENDE ASL ROMA 4, ASL ROMA 5 E ASL ROMA 6

PUBBLICATO SUL B.U.R. LAZIO N. 85 DEL 22/10/2019 E, PER ESTRATTO, SULLA G.U. 4^ SERIE
SPECIALE, N. 90 DEL 15/11/2019
SCADENZA TERMINI: ENTRO LE ORE 12,00 DEL 16/12/2019

> BANDO

ERRATA CORRIGE al bando di concorso: il paragrafo "PUNTEGGI" viene così parzialmente modificato:
La Commissione Esaminatrice disporrà complessivamente di 100 punti così ripartiti:
-   30 punti per la prova scritta;
-   20 punti per la prova pratica;
-   20 punti per la prova colloquio;
-   30 punti per titoli, così ripartiti:

a) fino ad un massimo di 10 punti per titoli di carriera;
     b) fino ad un massimo di 5 punti per titoli accademici e di studio ulteriori rispetto a quelli richiesti per l’accesso alla procedura selettiva;
     c) fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici;
     d) fino ad un massimo di 10 punti per il curriculum formativo e professionale.

> DELIBERA AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI