CONGRESSO DEDICATO ALLA GESTIONE DEL PAZIENTE DIABETICO CON COMPLICAZIONI OCULARI

La UOSD Oculistica della Asl Roma 4, diretta dalla dottoressa Antonella Mollicone, in sinergia con la UOSD Diabetologia della Asl Roma 4, guidata dal dottor Graziano Santantonio, ha organizzato il congresso “Occhio e Diabete: dallo Screening alle innovazioni diagnostiche e terapeutiche”, che si terrà venerdì 19 gennaio 2024 presso l'Aula Mechelli, Consiglio della Regione Lazio, Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma.

L'evento è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nella gestione condivisa del paziente diabetico, ai fini della prevenzione e cura delle temibili ed invalidanti complicanze oculari. Per iscriversi al convegno, a titolo gratuito, è necessario collegarsi al sito www.formazionedeventisrl.it e seguire le indicazioni. La partecipazione da diritto ad 8 crediti ECM.

Scopri il programma della giornata ( apri locandina )