COVID-19 // Lettera indirizzata agli operatori sanitari dell'ASL ROMA 4 a cui va il ringraziamento per il loro impegno e un invito a sorvegliare e a salvaguardare la loro salute.

Gentili Direttori,
desidero unirmi al coro dei plausi che stanno giungendo per il lavoro che tutti gli operatori sanitari stanno svolgendo, in particolare desidero ringraziare quelli della Asl Roma 4.

Alla luce, quindi, degli avvenimenti che stanno occorrendo in relazione al diffondersi epidemico del COVID-19 e in ottemperanza alle disposizioni di legge sulla Sicurezza Sui Luoghi di Lavoro, ribaditi dai recenti Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in questo frangente è più che mai necessario salvaguardare la salute di medici, infermieri e operatori sanitari impegnati lodevolmente nel loro importante lavoro.

A tal proposito, nello spirito di collaborazione, Vi invito a sorvegliare affinché siano garantite le condizioni di Sicurezza Anti- Contagio e che ogni lavoratore sia provvisto dei DPI, utili al migliore svolgimento del compito di ciascuno, riducendo i rischi di ulteriori contagi

Vi ringrazio
Uniti ce la faremo. Andrà tutto bene

Roma 14/03/2020