Settimana della prevenzione al tumore del collo dell'utero - Asl Roma 4

La Asl Roma 4 organizza una settimana per la prevenzione in rosa.

La settimana "Prevenzione donna"  prevede l'accesso libero e l'erogazione del test GRATUITO alle donne nelle fasce di età compresa tra 25 e 64 anni,

nei consultori del territorio della Asl Roma 4.

Tale evento è garantito dalle ostetriche libere professioniste, dalle ostetriche consultoriali della Aslroma4, dal Call center di Bracciano e da tutti i collaboratori del Programma organizzato di Screening.

Il test sarà effettuato da una ostetrica donna, per permettere alle utenti di sentirsi a proprio agio e agevolare così l'accesso, data l'importanza della prevenzione.

Non occorre telefonare per prenotare, si può accedere liberamente negli orari e nei gironi di seguiti indicati.

Dove non indicato diversamente, i consultori rimarrano aperti fino alle 18.00 proprio per consentire alle donne lavoratrici di efefttuare il test anche dopo l'orario di lavoro.

• Lunedì 20/01/2020
    Civitavecchia- Largo Donatori del sangue Ospedale San paolo palazzina B
  • Martedì 21/01/2020
    Morlupo : Via Roncacci 78, Fiano Romano: via Guido Rossa 35, Bracciano: Largo dell'ospedale vecchio 8