Hospice Carlo Chenis

L’Hospice è una struttura completamente nuova che mette a disposizione 10 posti residenziali e 40 domiciliari. Sono presenti nr. 10 Stanze di degenza ognuna con bagno e divano-letto singolo per i famigliari , una foresteria per i parenti situata al piano terra con 2 posti letto singoli, una stanza di emergenza per quei pazienti in fase terminale, che necessitano di assistenza medica ed infermieristica specifica tale da non poter essere erogata a domicilio , una sala multiconfessionale, una cappella , un ambulatorio per terapia antalgica, un ambulatorio per il colloquio con i sanitari lo psicologo e l’assistente sociale , una sala di attesa per dolenti, una camera mortuaria, una stanza per la vigilanza h24 , una stanza a disposizione delle associazioni di volontariato, i locali adibiti alla direzione sanitaria e alla segreteria, una sala riunioni e una terrazza panoramico arredato , una sala living attrezzata a biblioteca, sala tv prevista di macchinette del caffè, e uno spazio esterno.

La struttura accoglie pazienti con patologia ad andamento cronico evolutivo per la quale non esistono terapie, o se esse esistono, sono inadeguate e inefficaci ai fini di stabilizzazione della malattia o di un prolungamento significativo della qualità della vita.

Modalità di accesso: L’utente deve munirsi della richiesta del MMG o Medico ospedaliero sull’apposito modulo. Il modulo deve essere consegnato al Pua. (pagina PUA) e/o inviato via mail all'indirizzo hospice@aslroma4.it

L’utente a seguito dell’approvazione della richiesta verrà messo in lista e poi contattato per l’assistenza in Hospice.

Hospice Carlo Chenis

Sede:
Via della Braccianese Claudia, Km 35.500  - Civitavecchia
Contatti:
Tel. 0766 591765 -0766 591766

Come raggiungere la struttura:
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Civitavecchia.
Posteggio taxi di fronte all'ingresso principale della stazione - telefono taxi: 328 077
2007/ 329 385 7906/ 339 277 3491

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy Policy Accetta