A TUTTI I FORNITORI DELL'ASL ROMA 4 - Sospensione degli Ordini in formato Elettronico NSO

Si comunica a tutti i fornitori dell'ASL Roma 4 che, a seguito dell'attacco hacker avvenuto al CED della Regione Lazio, nei prossimi giorni non sarà possibile inviare gli ordini in formato elettronico. Sono in corso tutte le operazioni di difesa e verifica volte a garantire un recovering dei sistemi quanto prima. Tuttavia, fino a nuova comunicazione, la ricezione degli ordini in formato elettronici è formalmente sospesa, e gli ordini dovranno essere ricevuti ed accettati nelle modalità tradizionali (mail, fax, o altro), in accordo con quanto pubblicato sulla pagina dedicata al NSO della Ragioneria Generale dello Stato.

Last modified on Giovedì, 05 Agosto 2021 17:25