CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI CHIRURGIA E DELLE SPECIALITÀ CHIRURGICHE - DISCIPLINA CHIRURGIA GENERALE, DA ASSEGNARE ALLE AZIENDE ASL ROMA 4, ASL ROMA 5 E ASL ROMA 6, CON LA RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEL PERSONALE PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 75/2017

"RIAPERTURA TERMINI" - SCADENZA ORE 18  del  14/04/2020

Pubblicato sul B.U.R..L   n. 18 del  03/03/2020

Pubblicato sulla G.U. n. 21 del  13/03/2020

"Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (27 dicembre 2019) restano acquisite, pertanto, i candidati che hanno inoltrato la domanda di partecipazione non dovranno ripresentare una nuova istanza. L'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione al concorso sono indicati nel bando allegato"

Precedente bando:
Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 88 del 31/10/2019 e, per estratto, sulla G.U. 4^ Serie
Speciale, n. 93 del 26/11/2019
SCADENZA TERMINI: ENTRO LE ORE 12,00 DEL 27/12/2019

> DELIBERA AMMISSIONE ESCLUSIONE CANDIDATI

DIARIO PROVA SCRITTA
LA PROVA SCRITTA SI SVOLGERA' IL GIORNO 19/05/2021, ALLE ORE 10,00, PRESSO IL PINETA PALACE HOTEL, VIA SAN LINO PAPA, 35, ROMA.
SARANNO AMMESSI ALLA PROVA PRATICA, CHE SARA' EFFETTUATA IN DATA DA STABILIRSI, I CANDIDATI CHE AVRANNO SUPERATO LA PREDETTA PROVA CON UNA VALUTAZIONE PARI O SUPERIORE A 21/30.

I candidati ammessi alla prova scritta del concorso in argomento dovranno presentarsi presso l'Hotel Pineta Palaca in via S. Lino Papa (ROMA),
il giorno 19/05/2021  alle ore 10:00 muniti di:

- copia di un documento di identità in corso di validità;
- referto di un test negativo per la ricerca del Sars-Cov-2 non antecedentemente le 48 ore;
- mascherina con filtrante FFP2.

La mancata presentazione alla prova scritta  sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI CHE HANNO SOSTENUTO LA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO.
«Si comunica ai  candidati che hanno sostenuto la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti di Dirigente Medico - Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche - disciplina Chirurgia Generale, da assegnare alle Aziende ASL Roma 4 (n. 2), ASL Roma 5 (n. 4) e ASL Roma 6 (n. 2), con la riserva di n. 1 posto a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017, da assegnare alla ASL Roma 4, il  calendario relativo  le successive prove concorsuali, così come segue:

1) La prova pratica del concorso in argomento è fissata in data 14.06.2021. I candidati ammessi alla prova pratica del concorso in argomento dovranno presentarsi alle ore 09.00 presso l'Hotel Pineta Palace in via S. Lino Papa (ROMA),  muniti di:

-
mascherina con filtrante FFP2.

La mancata presentazione alla prova pratica sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.
N.B. L'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica, sarà pubblicato a far data dal  11.06.2021, sul sito internet aziendale ASL Roma4 al Link:

2) La prova orale del concorso in argomento sarà espletata in due singole giornate, in data 23 e 24.06.2021. I candidati ammessi alla prova orale del concorso in argomento dovranno presentarsi alle ore 09.00 presso l'Hotel Pineta Palace in via S. Lino Papa (ROMA),  muniti di:

-
mascherina con filtrante FFP2.

La mancata presentazione alla prova orale sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.
N.B. L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale e il  relativo diario delle prove colloquio, saranno pubblicati a far data dal  16.06.2021, sul sito internet aziendale ASL Roma4 al Link: