Inserimento in RSA

Per accedere in RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) è necessario compilare il modulo per la richiesta di valutazione, la richiesta deve essere fatta o dal medico di medico di medicina generale o dal medico ospedaliero.

Deve essere portata al CAD di appartenenza che effettuerà la valutazione. Una volta fatta la valutazione viene rilasciata l’autorizzazione per l’ingresso in RSA con relativo livello (alto o basso) e l’utente può scegliere una RSA nel territorio del Lazio e mettersi in lista per il ricovero.

 

Moduli
- Richiesta di Valutazione multidimensionale per ricovero in struttura residenziale/attivazione percorso residenziale/semiresidenziale/domiciliare...
la richiesta a firma del richiedente, con allegata la modulistica che dovrà essere redatta dal MMG/Spec Amb/rep ospedaliero se il richiedente impossibilitato, suo familiare o Amm.re di sostegno (allegato il documento di identità del richiedente)
> SCARICA FILE
 
- Richiesta di inserimento nella struttura prescelta allegando documento di identità e C.F. del richiedente oppure, se impossibilitato  suo familiare o Amm.re di sostegno (allegato il documento di identità del richiedente) e documento di identità e C.F. del paziente.
 
Le richieste possono essere inviate anche per posta elettronica all'indirizzo  residenzialita@aslroma4.it