Ospedale San Paolo di Civitavecchia

Il presidio ospedaliero San Paolo è strutturato secondo il modello organizzativo del Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (D.E.A.), integrando più funzioni secondo criteri di interdisciplinarità e contemporaneità di prestazioni in modo da dare una risposta adeguata alla emergenza – urgenza sanitaria ed assicurando anche le necessarie prestazioni pluri-specialistiche nell’arco delle 24 ore.

Il Dipartimento di Emergenza e Accettazione è il modello organizzativo multidisciplinare che comporta l’integrazione funzionale delle divisioni e dei servizi sanitari atti ad affrontare problemi diagnostici e terapeutici di cittadini in situazione di emergenza e urgenza sanitaria. Il DEA costituisce il collegamento funzionale nell’ambito del bacino di utenza e nel territorio di competenza tra i presidi territoriali ed i servizi e le divisioni dell’ospedale di riferimento comunque impegnati nell’urgenza.

Ospedale San Paolo Civitavecchia

Sede:
via Largo Donatori di Sangue, 1 - 00053 Civitavecchia

Centralino:
Telefono: 0766-5911

Fax:  0766-34348

DIREZIONE SANITARIA

Direzione Sanitaria: Largo Donatori di Sangue, 1, (I piano – Palazzina antistante Ospedale)

Direttore Sanitario: Dott. Antonio Carbone

Segreteria: Tel: 0766 591353 – Fax 0766 23131

Mail: direzione.sanitariahsp@aslroma4.it

Orari al pubblico: 08.00 – 14.00

DIREZIONE AMMINISTRATIVA
CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.