Gare e Appalti / Appalti aggiudicati

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Si rende noto che con deliberazione n.457 del 13/11/2019 è stata approvata all’aggiudicazione definitiva di una gara a procedura telematica RdO 2366929/2019 per l'affidamento della fornitura di Microchip per animali di affezione per 24 mesi, rinnovabile per altri 24 mesi.
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Si rende noto che con deliberazione n.301 del 15/10/2019, si è proceduto all’aggiudicazione, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. n.50/2016, della procedura aperta telematica avente ad oggetto il servizio di pulizia e sanificazione occorrente per l’Asl Roma 4, a favore della Società Servizi Integrati srl, per il periodo dal 01/11/2019 al 31/10/2020 e comunque per il tempo strettamente necessario all’aggiudicazione della nuova gara regionale centralizzata, per un ammontare complessivo pari ad €2.455.389,68 IVA al 22% inclusa (di cui € 2.012.614,49 per imponibile ed € 442.775,19 per IVA al 22%).
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Si rende noto che con deliberazione n. 1205CS del 25/07/2019 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara per l'affidamento, tramite RDO 2248924/2019, della fornitura per 12 mesi di Test Psicodiagnostici per le esigenze dell'Azienda USL Roma 4, rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 
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Si rende noto che con Deliberazione n.1201 del 25/07/2019 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs n.50/2016 per la fornitura annuale di strumentario chirurgico.

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Si rende noto che con Deliberazione n.928 del 18/06/2019 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs n.50/2016 per la fornitura annuale di test diagnostici genomici occorenti alle attività oncologiche.

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Si rende noto che, con deliberazione n.570 del 29/03/2017 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura negoziata sul MEPA per l'affidamento della fornitura di braccialetti elettronici.

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Si rende noto che, con deliberazione n.370 del 01/03/2017 6 stata affidata, ai sensi dell'art.63, comma 2 lett. b) punto 2 del Decreto Legislativo n.50/2016, alla Societa Theorematica S.p.A., it servizio di assistenza e manutenzione sulle componenti applicative dei software in use per le vaccinazioni aziendali presso 1'As1 Roma 4, per l'anno 2017, per un ammontare complessivo pan ad € 10.431,00 IVA al 22% inclusa (di cui € 8.550,00 per imponibile e € 1.881,00 per WA 22%)

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Si rende noto che, con deliberazione n.381 del 06/03/2017 6 stata affidata, ai sensi dell'art.63, comma 2 lett. b) punto 2 del Decreto Legislativo n.50/2016, alla Societa 3M Italia srl, ai sensi dell'art.63, comma 2 left. b) punto 2 del Decreto Legislativo n.50/2016, it servizio di assistenza e manutenzione sulle componenti applicative dei software in use per it S.I.O. (Sistema Informatico Ospedaliero) presso l'Asl Roma 4, per l'anno 2017, per un ammontare complessivo pari ad € 90.328,80 IVA al 22% inclusa (di cui € 74.040,00 per imponibile e € 16.288,80 per IVA 22%)

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Si rende noto che, con deliberazione n.278 del 17/02/2017 e stata affidata, ai sensi comma 2 lett. b) punto 2 del Decreto Legislativo n.50/2016, alla Societa Olympus Italia srl, la fornitura di n.1 colonna modello EXERA III occorrente al nuovo reparto dedicato all'endoscopia digestiva presso it nosocomio di Bracciano (Impegno di spesa a carico dei fondi del progetto "Screening del tumore del colon retto" di cui alla deliberazione n.198 del 02/02/2017)

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Si rende noto the con deliberazione n. 1749 del 15/12/2016 (e delibera n. 1845 del 27/12/2016) e stata approvata l'aggiudicazione definitiva della "Procedura Aperta in accordo quadro Protesi, materiale protesico e dispositivi per chirurgia ortopedica" in unione di acquisto tra ASL Roma 4, ASL Roma 2, ASL Roma 5, ASL Latina, ASL Rieti, ASL Viterbo, Azienda Ospedaliera S. Giovanni Addolorata di Roma, Policlinico Tor Vergata. Importo complessivo presunto euro 37.219.626,00 iva esclusa.

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Si rende noto the con deliberazione n. 1858 del 27/12/2016 6 stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016, per it servizio di gestione e manutenzione delle elisuperfici aziendali per la durata di 24 mesi e precisamente dal 01/01/2017 al 31/12/2018.

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Aggiudicazione procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), D.Lgs. 18.04.2016 n. 50. avente ad oggetto la predisposizione “Piani di assetto generale e studi preliminari, comprensivi di indagini strutturali, dei presidi sanitari ed ospedalieri finalizzati all'adeguamento e messa a norma e alla definizione delle priorità di intervento e alla valutazione della vulnerabilità sismica degli immobili di proprietà dell'Azienda USL RM4 ubicati nei distretti sanitari F3 e F4” all'Ing. Alvaro Baffo, per un ammontare complessivo pari ad € 55.828,61 Iva al 22% inclusa ( di cui €45.761,16 per imponibile € 10.067,45 per Iva al 22%). - Impegno di spesa gravante sul finanziamento concesso dalla Regione Lazio con DGR n. 471 del 17/10/2012 (deliberazione di presa d'atto n. 1370 del 27/11/2012)

Delibera n. 1544 del 08/11/2016

Si rende noto che con deliberazione n. 1006 del 05/07/2016 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura negoziata tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l'affidamento della fornitura di carta per fotocopie.

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO AGGIUDICATO:  
Amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 4 Via Terme di Traiano 39/A — 00053 Civitavecchia (Roma) te1.06/96669560 fax 06/96669559 Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato, Dott. Francesco Quagliariello— Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La procedura era suddivisa in 1 lotto indivisibile al 100%. Descrizione ed importo complessivo a base d'asta di ciascun lotto: Lotto 1: Carta per fotocopie - Importo complessivo posto a base d'asta: Euro 63.916,42

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Gara a procedura Ordine diretto per l'acquisto di nr. 4 rotoli di etichette per la segnalazione di farmaci LASA

Si rende noto che con deliberazione n. 760 del 09/06/2016 è stata approvata l'aggiudicazione definitiva di una gara a procedura Ordine diretto sul Mepa (nr. 2877227) alla Ditta FE.MA SRL, per l'acquisto di nr. 4 rotoli di etichette per la segnalazione di farmaci LASA, per un ammontare complessivo pari ad 6 136,64 IVA al 22% inclusa (di cui 6 112,00 per imponibile ed 6 24,64 per IVA 22%). CIG Z8F196232C.

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Affidamento diretto annuale per la fornitura di "Strumentario ferri chirurgici laparotomici Ospedale Padre-Pio Bracciano">

Affidamento diretto annuale ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di "Strumentario ferri chirurgici laparotomici Ospedale Padre-Pio Bracciano" — Periodo: dal 01/05/2016 al 30/04/2017 - Importo complessivo presunto: € 21.903,81 I.V.A. inclusa (di cui € 17.953,94 per imponibile ed 3.949,87 per IVA al 22%)

Avviso gara esperita
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione del Poliambulatorio P.I. T. Ladispoli
Procedura negoziata relativa all'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di natura edile ed impiantistica previsti per la ristrutturazione del Poliambulatorio - P.I.T. di Ladispoli al fine di realizzare la Struttura Casa della Salute ed art.122, comma 7 del D.Lgs n.163/2006 per un ammontare complessivo a base d'asta pari ad € 395.713,55 IVA esclusa di cui oneri per la sicurezza pari ad € 9.190,30

Avviso gara esperita
Procedura aperta per il servizio di istallazione e gestione di distributori automatici di vivande per l'Azienda Roma F >

Procedura aperta per il servizio di istallazione e gestione di distributori automatici di vivande per l'azienda roma f , per la durata di 48 mesi dalla data di aggiudicazione, per l'ammontare complessivo a base d'asta a rialzo di € 513.333,33 esclusa iva nella misura dovuta.>

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Eventuale rinnovo di ulteriori 24 mesi per un importo complessivo presunto di € 256.666,66 + iva nella misura dovuta.>

  Avviso gara esperita
Procedura aperta per la fornitura biennale di farmaci ad uso umano e veternario, vaccini e stupefacenti, per le esigenze dell'U.O.C. del Dipartimento Farmaceutico>

Procedura aperta per la fornitura biennale di farmaci ad uso umano e veternario, vaccini e stupefacenti, per le esigenze dell'U.O.C. del Dipartimento Farmaceutico, per la durata di 24 mesi dalla data di aggiudicazione, per l'ammontare complessivo presunto pari ad € 3.091.017,40 esclusa iva nella misura dovuta.
Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi per un importo complessivo presunto di € 1.545.508,70 + iva nella misura dovuta.>

 

Gara esperita


Avviso gara esperita - da lotto n. 1 fino a lotto n. 110
Avviso gara esperita - da lotto n. 111 fino a lotto n. 260

Fornitura di immobilizzatori di arti per le esigenze degli ospedali di Civitavecchia e Bracciano>

Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dei seguenti prodotti: Lotto 1: Immobilizzatori per arti (C.I.G.3668615CDB).
Procedura di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa art. 83 del D.Lgs. 163/06. Durata dell'appalto: 24 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Luogo di prestazione: lotto 1: presidi ospedalieri. Valore annuo a base d'asta:
Lotto 1: € 6.120,27 + I.V.A.

 

Gara esperita

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Procedura ristretta per la fornitura di dispositivi medici per la Chirurgia Vascolare>

Procedura ristretta per la fornitura di dispositivi medici per Chirurgia Vascolare dell’Ospedale S.Paolo di Civitavecchia, per la durata di 12 mesi, per un ammontare complessivo presunto pari ad € 792.040,32 esclusa iva nella misura dovuta del 4% o del 21%.
Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi.

 

Gara esperita appalto pubblico

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Servizio assistenza e consulenza fiscale>

Procedura negoziata per il servizio di assistenza e consulenza in materia fiscale (allegato a) per la durata di 12 mesi dalla data di aggiudicazione, per l’ammontare complessivo a base d’asta pari ad € 30.000,00 esclusa iva nella misura dovuta. eventuale rinnovo per una ulteriore annualita’ per un importo complessivo pari ad € 60.000,000 esclusa iva nella misura dovuta. Codice CIG: 1281704F95

 

Gara esperita appalto pubblico

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Servizio pubblicazione bandi di gara>

Procedura negoziata per il servizio di pubblicazione sui giornali dei bandi di gara e degli avvisi di aggiudicazione per le esigenze aziendali, per la durata di mesi 12 dalla data di aggiudicazione, per l'ammontare complessivo presunto pari ad Euro 60.000,00 esclusa IVA al 20%. eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi per un importo complessivo presunto di Euro 60.000,00 + IVA al 20%.

 

Gara esperita appalto pubblico

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Fornitura a domicilio di ausili per assistenza protesica
 

Gara esperita appalto pubblico

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Procedura aperta per il servizio triennale di noleggio materassi antidecubito per l'Ospedale Padre Pio di Bracciano e San Paolo di Civitavecchia
 

Gara esperita appalto pubblico

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Procedura ristretta per l’affidamento della fornitura sia di CR e sistemi RIS-PACS sia di pellicole radiografiche, CD-R o DVD-R o DVD+R
  Gara esperita appalto pubblico
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Procedura negoziata per il servizio di copertura assicurativa di Responsabilità Civile Terzi e Prestatori d'Opera dell'Azienda ASL RM/F per la durata di un anno. CODICE CIG: 0555542FBE.
  Gara esperita appalto pubblico
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  Procedura aperta relativa al servizio quinquennale di gestione e manutenzione apparecchiature informatiche e tecnologiche non sanitarie
  Gara esperita appalto pubblico
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  Procedura  negoziata per la fornitura annuale di dispositivi medici per emodialisi
  Gara esperita appalto pubblico
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  Procedura  ristretta per la fornitura biennale di materiale di diagnostica
  Gara esperita appalto pubblico
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