Gare e Appalti / Procedure Negoziate



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Procedura negoziata elettronica, espletata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), con aggiudicazione ai sensi dell’ art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e s.m.i. ed art.36 comma 9 bis del D.Lgs. n.50/2016 così come modificato dalla Legge n.55/2019, per l’affidamento del servizio di facilitazione linguistica, mediazione culturale, assistenza amministrativa del Paziente Straniero in ambito sanitario, per il periodo di 24 mesi, per un importo biennale a base d’asta al rialzo pari ad € 24.000,00 IVA esclusa, rinnovabile di anno in anno, per un periodo massimo di ulteriori 24 mesi)
- Allegato A
- Allegato AF
- Allegato E
- Allegato Privacy
- Allegato VI FOR
- Allegato X
- Allegato Y
- Capitolato speciale
- Capitolato Tecnico
- Lettera Invito
- Utilizzo Piattaforma
- Chiarimenti n°1
- Chiarimenti n°2
- Chiarimenti n°3
- Chiarimenti n°4
- Chiarimenti n°5
- Chiarimenti n°6

- Verbale n°1 del 17/09/2019
- Verbale n°2 del 10/10/2019
- Verbale n°3
- Verbale n°4

Proceduta negoziata, attraverso la piattaforma net4market per l'affidamento dei soggiorni estivi per disabili residenti nella ASL Roma4 Distretto F/4 (vedi capitolato tecnico) per un ammontare complessivo a base d'asta pari ad € 104.890,00 iva esclusa.

- lettera di invito
- ALLEGATO AFgiustificativi offerta economica
- Allegato VI for
- Allegato x offerta economica
- Allegato Y scheda fornitore
- Capitolato Speciale
- Capitolato Tecnico
- dca U00032 2017
- Disciplinare telematico

Procedura negoziata sotto soglia europea attraverso il sistema dinamico di acquisizione per l'affidamento del servizio di sanificazione, manutenzione e riciclo di ausili di assistenza protesica destinati ai pazienti invalidi civili residenti nel territorio  dell'ASL Roma 4 e del Polo Ospedaliero di Civitavecchia e Bracciano per un importo a base d'asta  di € 74.360,00 +  IVA 22%

- lettera di invito
- allegato AF
- allegato VI FOR
- allegato X FOR
- ALLEGATO X SANIFICAZIONE AUSILI PROTESICI
- allegato Y
- capitolato speciale
- capitolato tecnico
- DCA U00032 del 30 gennaio 2017
- espd request

Finanziamento Regione Lazio D.G.R. n. 861 del 19.12.2017. Procedura concorsuale ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), e aggiudicazione ai sensi dell’ art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, per le attività di progettazione definitiva ed esecutiva per la “Riqualificazione di parte del piano terzo dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia (reparto Pediatria e Nido)". Importo a base di gara € 67.018,13 + (CNPAIA 4% € 2.680,73) = imponibile € 69.698,86 + (IVA 22% € 15.333,75) =totale complessivo € 85.032,61 - importo valutato per le attività di cui al D.M. 17.06.2016, D.lgs. n. 50/2016 ex D.M. n. 143 del 31.10.2013. QbII.01, QbIII.01, QbIII.02,QbIII.03, QbIII.04, QbIII05, QbIII.06, QbIII07

- Documento di gara unico europeo (DGUE)
- Allegato A
- Allegato AF
- Allegato AY
- Allegato E
- Allegato VI FOR
- Allegato X
- Allegato Y
- Capitolato Speciale
- DCA U00032 2017
- Allegato Disciplonare di incarico

Finanziamento Regione Lazio D.G.R. n. 861 del 19.12.2017. Procedura concorsuale ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), e aggiudicazione ai sensi del art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, per le attività di progettazione definitiva ed esecutiva per la “Riqualificazione di parte del piano terzo dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia (reparto ginecologia e ala servizi)". Importo a base di gara € 67.018,13 + (CNPAIA 4% € 2.680,73) = imponibile € 69.698,86 + (IVA 22% € 15.333,75) =totale complessivo € 85.032,61 - importo valutato per le attività di cui al D.M. 17.06.2016, D.lgs. n. 50/2016 ex D.M. n. 143 del 31.10.2013. QbII.01, QbIII.01, QbIII.02,QbIII.03, QbIII.04, QbIII05, QbIII.06, QbIII07.

- Documento di gara unico europeo (DGUE)
- ALLEGATO A
- ALLEGATO AF
- ALLEGATO AY
- ALLEGATO E
- ALLEGATO VI FOR
- ALLEGATO X
- ALLEGATO Y
- CAPITOLATO SPECIALE
- DCA U00032 2017
- DISCIPLINARE DI INCARICO

Avviso sorteggio pubblico: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.  c), art. 95 comma 2). per la fornitura di "Reti per Ernia in Polipropilene per la correzione della parete addominale" per le sigenze della UOC Chirurgia e Laparascopia dell'Ospedale San Paolo dell'Azienda ASLRM4, ammontare complessivo annuale a base d'asta pari ad € 12.000,00 ed eventuale rinnovo di anni uno.

Avviso

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), ART. 95 COMMA 4), LETT. A) E APPLICAZIONE DI ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE AI SENSI DELL'ART. 97 COMMI 2 E 8 DEL D.LGS. N.50 DEL 18.04.2016 PER I " LAVORI DI REALIZZAZIONE DI DUE SCALE DI EMERGENZA ANTINCENDIO PER L'OSPEDALE PADRE PIO DI BRACCIANO PER UN AMMONTARE COMPLESSIVO A BASE D’ASTA PARI AD € 401.277,78 IVA ESCLUSA, OLTRE ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO PER € 31.246,11”.

- Allegato A

- Allegato AF

- Allegato AY

- Allegato E

- Allegato VI FOR

- Allegato X

- Capitolato Speciale

- D.C.A. U00032/2017

- DGUE

- Allegati tecnici

FINANZIAMENTO REGIONE LAZIO D.G.R. N. 344 DEL 20.06.2017. PROCEDURA CONCORSUALE AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B), E AGGIUDICAZIONE AI SENSI DEL ART. 95, COMMA 3, LETT. B), DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50. PER LE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE E DIRETTORE DEI LAVORI PER LA “RIQUALIFICAZIONE DI PARTE DEL PIANO SECONDO DELL'OSPEDALE PADRE PIO DI BRACCIANO PER LA REALIZZAZIONE DI UN REPARTO DI LUNGA DEGENZA".
IMPORTO A BASE DI GARA € 29.535,740 + CNPAIA 4% PER € 1.181,43 = € 30.717,17 PER IMPONIBILE ED IVA AL 22% PARI AD € 6.757,78= TOTALE COMPLESSIVO IVA INCLUSA: € 37.474,95( VALUTATO PER LE ATTIVITÀ DI CUI AL QBIII.01, QBIII.03, QBIII.04,QBIII.07, QCI.01, QCL.10A, E QCL.11 AI SENSI DEL D.M. 17.06.2016, D.LGS. N. 50/2016 EX D.M. N. 143 DEL 31.10.2013).

- Allegato A

- Allegato AF

- Allegato AY

- Allegato E

- Allegato VI FOR

- Allegato X

- Allegato Y

- Capitolato Speciale

- D.C.A. U00032/2017

- Disciplinare tecnico professionale

- DGUE

PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE PRESSO L’OSPEDALE SAN PAOLO DI CIVITAVECCHIA E PRESSO LA CASA DELLA SALUTE DI LADISPOLI, PER UN AMMONTARE COMPLESSIVO A BASE D’ASTA PARI AD € 102.809,42 IVA ESCLUSA (COMPRENSIVI DI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) – SUDDIVISI IN N.2 LOTTI

- Allegato AF

- Allegato AY

- Allegato Schema di Contratto

- Allegato X Lotto 1

- Allegato X Lotto 2

- Capitolato Speciale

- DCA n U00032 2017

- Relazione Tecnica Lotto 1

- Relazione Tecnica Lotto 2

- Allegato VI FOR

- Allegato Y

- DGUE

Procedura negoziata per lavori di riqualificazione locali al piano terra per la realizzazione dell’Osservazione Breve Intensiva a supporto del Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia

VERBALE

Finanziamento Regione Lazio D.G.R. n. 624 del 28.12.2011 € 1.746.626,50 procedura concorsuale ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), e aggiudicazione ai sensi del art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50. per le attività di Direttore dei Lavori per la “Realizzazione di un nuovo laboratorio analisi per l'Ospedale Padre Pio di Bracciano" . Importo a base di gara compenso massimo € 38.852,13 oltre cassa e IVA (di cui € 7.169,78, per spese ed accessori valutato per le attività di cui al Qcl.01; Qcl7 e Qcl 10a, ai sensi del D.M. 17.06.2016, D.Lgs. n. 50/2016 ex D.M. n. 143 del 31.10.2013)"

- allegato A

- allegato AF

- allegato AY

- allegato E

- allegato X

- allegato Y

- capitolato speciale

- DCA n U00308 2015

- allegato DGUE

- Disciplinare di incarico

CHIARIMENTO N.1

Procedura Negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione a lotto unico per  l’affidamento della fornitura biennale in service  di 8 sistemi di terapia a pressione negativa per il trattamento delle ferite acute e croniche complete di ogni materiale di consumo per l’ammontare complessivo a base d’asta pari ad €  208.000,00   esclusa IVA nella misura dovuta

- allegato AF

- allegato VI FOR

- allegato X FOR

- allegato Y

- capitolato speciale

- capitolato tecnico

- DCA n U00308 2015

- allegato DGUE

- Chiarimento n° 1

- Posticipo data scadenza offerte

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), art. 95 comma 4), lett. a) e applicazione di esclusione automatica delle offerte ai sensi dell'art. 97 commi 2 e 8 del D.Lgs. n.50 del 18.04.2016 per i " Lavori di riqualificazione locali al piano terra per la realizzazione dell’Osservazione Breve Intensiva a supporto del Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia" per un ammontare complessivo a base d’asta pari ad € 281.840,18 IVA esclusa (di cui € 228.198,23 soggetti a ribasso d’asta per lavori + € 3.726,04 non soggetti a ribasso d’asta per oneri della sicurezza + € 49.915,95 non soggetti a ribasso d’asta per costo della manodopera).

- allegato A

- allegato AF

- allegato AY

- allegato E

- allegato VI FOR

- allegato X

- allegato Y

- capitolato speciale

- DCA n U00308 2015

- allegato DGUE

- Documenti Generali

- Architettonico

- Impianti Meccanici

- Impianti Elettrici e Speciali

- Sicurezza

- SORTEGGIO PUBBLICO

- CHIARIMENTO 01

- CHIARIMENTO 02

Procedura negoziata del servizio di canile sanitario e relative prestazioni medico chirurgiche conseguenti al conferimento dei cani vaganti per un periodo di 24 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi - Importo biennale a base d'asta: € 135.000 IVA 22% esclusa.

- allegato AF

- allegato AD

- allegato DGUE

- allegato VI FOR

- allegato X SERV

- allegato Y

- capitolato speciale

- DCA n U00308 2015

- allegato T

Procedura Negoziata in oggetto verrà espletata, ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016, per i lavori relativi alla sostituzione degli infissi presso l’Ospedale Padre Pio di Bracciano, per un ammontare complessivo a base d’asta pari ad € 49.173,67 IVA esclusa

- allegato AF

- allegato AY

- allegato DGUE

- allegato VI FOR

- allegato X

- allegato Y

- capitolato speciale

- capitolato tecnico

- allegati capitolato tecnico

- DCA n U00308 2015

- Chiarimento n. 1

Procedura Negoziata in oggetto verrà espletata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione a lotti indivisibile al 100% per l’affidamento della fornitura biennale di strumentazione e relativo materiale di consumo per l’effettuazione di procedure neuroablative e di neuromodulazione nell’ambito della terapia antalgica presso l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia per l’ammontare complessivo a base d’asta pari ad € 47.200,00 esclusa IVA nella misura dovuta.

- allegato AF

- allegato DGUE

- allegato IV FOR

- allegato X FOR

- allegato Y

- capitolato speciale

- capitolato tecnico

- DCA n U00308 2015

- Chiarimento n° 1

PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL VIALE DEL PRONTO SOCCORSO ED INGRESSI PRESSO L'OSPEDALE PADRE PIO DI BRACCIANO, PER UN AMMONTARE COMPLESSIVO A BASE D'ASTA PARI AD € 66.283,29 IVA ESCLUSA

- allegato AF

- allegato AY

- allegato DGUE

- allegato VI FOR

- allegato X

- allegato Y

- capitolato speciale

- capitolato tecnico

- DCA n U00308 2015

- verbale n° 02

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI FIALE PER ISTILLAZIONI ENDOVESCICALI, PER PAZIENTI AFFETTI DA MALATTIA RARA "CISTITE INTERSTIZIALE", RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'AZIENDA ASL RM4. L'IMPORTO BIENNALE A BASE D'ASTA E' PARI AD € 91.000,00 ESCLUSA IVA NELLA MISURA DOVUTA, CON EVENTUALE RINNOVO DI ANNI UNO. L'IMPORTO COMPLESSIVO COMPRESE DI EVENTUALE RINNOVO E' PARI AD € 136.500,00 ESCLUSA IVA NELLA MISURA DOVUTA.


- allegato AF

- allegato DGUE

- allegato VI FOR

- allegato X

- allegato Y

- capitolato speciale

Manifestazione di interesse. Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett b, del D.Lgs n. 50/2016, per la fornitura di Fiale per installazione endovescicale, per pazienti affetti da Malattia Rara "CISTITE INTERSTIZIALE", residenti nel territorio dell'Azienda ASLRM4. L'importo biennale a base d'asta 6 pad ad € 91.000,00 esclusa IVA ed un eventuate rinnovo per anni uno. Qualunque ditta fosse interessata a partecipare dovra dare comunicazione allo scrivente ufficio entro e non oltre le H. 12,00 del giorno 14.09.2017, per poter essere invitata a partecipare, aIl'indirizzo mail di seguito riportato.
II Referente del procedimento 6 it Sig.ra Orietta La Rosa Per informazioni tel. 06/96669570-fax 06/96669559 — indirizzo e-mail: orietta.larosaaaslroma4.it

Manifestazione di Interesse

Procedura negoziata per Ia fornitura annuale di DISPOSITIVI PER L'ENDOSCOPIA DIGESTIVA

- Allegato AG

Procedura negoziata per Ia fornitura di SERVICE PER LA DETERMINAZIONE DELLA GLICEMIA E GLUCOMETRI IN REGIME DI P.O.C.T per mesi 24 dalla data di aggiudicazione.


- Lettera d'invito;

Procedura Negoziata per la fornitura di n. 2 lotti per le esigenze della Asl Roma 4:
- lotto 1 disinfettante di alto livello
- lotto 2 detergente enzimatico liquido per la detersione di strumentario.

- Richiesta Offerta Economica

Procedura Negoziata per la fornitura di n. 300 pezzi di Raccordi Sonda - Siringa per le esigenze del DH Oncologico dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

- Richiesta Offerta Economica

Procedura Negoziata per il servizio soggiorni estivi per disabili del distretto F4 (vedi allegato Capitolato Tecnico), per l'ammontare complessivo a base d'asta pari ad € 52.920,00 esclusa iva nella misura dovuta.


- Lettera d'invito;

- DCA n. 00308/2015

- Verbale Ricezione Offerte

- Verbale n. 01

- Verbale n. 02

- Verbale n. 03

Procedura Negoziata per l’affidamento del servizio di Fund Raising, collaborazione con l’ufficio stampa, comunicazione ed inserimenti su portale aziendale istituzionale, per l’ammontare biennale complessivo a base d’asta pari ad € 110.000,00 esclusa IVA nella misura dovuta; eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi per un importo pari ad € 55.000,00 esclusa IVA

- Lettera d'invito

- Capitolato Tecnico

- Allegato AF

- Allegato I FOR

- Allegato II FOR

- Allegato III FOR

- Allegato IV FOR

- Allegato V FOR

- Allegato VI FOR

- Allegato X SERV - OFFERTA ECONOMICA

- Allegato Y

- DCA U00308 del 03/07/2015 - Disciplina modalità di fatturazione e pagamento;

- Verbale 01 del 17/05/2017

- Verbale 02 del 13/06/2017


- Verbale 03 del 10/07/2017

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma2 lett.b), e aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l'affidamento di servizi attinenti all'ingegneria e architettura per il completamento del poliambulatorio di Rignano Flaminio in "Casa della Salute". Importo € 76647,58 + cassa previdenza ed IVA di legge.

- Lettera d'invito

- Allegati n. 1 - Disciplinare di Presentazione dell'Offerta;

- Modello A – Istanza di partecipazione alla procedura e dichiarazione;

- Modello Sopralluogo;

- Schema di Offerta Economica;

- Disciplinare di incarico professionale;

- DCA U00308 del 03/07/2015 - Disciplina modalità di fatturazione e pagamento;

- Delibera n. 145 del 27/01/2017

Gara informale per l'affidamento ai sensi dell'art. 31 comma 8) del D.Lgs. 18.04.2016, e art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto sotto soglia di € 40.000,00). Incarichi inerenti l'architettura e l'ingegneria per la "Realizzazione di n. 2 scale di emergenza antincendio per l'ospedale Padre Pio di Bracciano". Importo e 32.576,86 + cassa previdenza ed IVA di legge. CIG ZEF1CD708B. - Pubblicazione Bando di Gara.

- Allegato n. 1 - Disciplinare di Presentazione dell'Offerta;

- Modello A – Istanza di partecipazione alla procedura e dichiarazione;

- Modello Sopralluogo;

- Schema di Offerta Economica;

- Disciplinare di incarico professionale;

- DCA U00308 del 03/07/2015 - Disciplina modalità di fatturazione e pagamento;

- Delibera n. 162 del 31/01/2016.

Procedura negoziata relativo alI'appalto per l'esecuzione dei lavori denominata "Ristrutturazione dell'Unità Dialisi Decentrata di Capena" - Lettera di invito e bando di gara.

- Lettera di invito e bando di gara;

- Disciplinare di gara;

- Allegato A - Istanza di ammissione alla gara a connesse dichiarazioni;

- Allegato B - Modello di formulario per it documento di gara unico europeo;

- Allegato C - Dichiarazione di presa visione degli elaborati progettuali, di avvenuta visita dei

- Allegato D - Modulo riepilogativo offerta;

- Allegato E - Autodichiarazione e dichiarazione di impegno dell'impresa ausiliaria

- DCA U00308 del 03/0712015 - Disciplina modality di fatturazione e pagamento;

- Elaborato progettuale:

    CAPITOLATO SPECIALE E BOZZA CONTRATTO
    ELENCO ALLEGATI
    PSC
    RELAZIONE ANTINCENDIO E RILEVAZIONE
    RELAZIONE CLIMATIZZAZIONE
    RELAZIONE IMPIANTO ELETTRICO E QUADRI
    RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
    TAVOLA 0
    TAVOLA 01
    TAVOLA 02
    TAVOLA 03
    TAVOLA 04
    TAVOLA 05 A
    TAVOLA 05
    TAVOLA 06
    TAVOLA 07
    TAVOLA 08
    TAVOLA 09
    TAVOLA 10 A
    TAVOLA 10 B

- Verbale n. 01

- Verbale n. 02

- Verbale n. 03

Avviso sorteggio pubblico Procedura concorsuale ristrutturazione Unità di Dialisi Decentrata Capena

Avviso

Verbale sorteggio pubblico

Piani di assetto generale e studi preliminari, comprensivi di indagini strutturali dei presidi sanitari ed ospedalieri finalizzati all'adeguamento e messa a norma e alla definizione priorità di intervento e alla valutazione della vulnerabilità sismica degli immobili di proprietà dell'Azienda USL RM4 ubicati nei distretti sanitari F1- F2.

Allegato n.1 - Disciplinare di Presentazione dell'Offerta;

Modello A - Istanza di partecipazione alla procedura e dichiarazione;

Modello Sopralluogo;

Schema di Offerta Economica;

Disciplinare di incarico professionale;

Verbale n. 05

Allegato Verbale n. 05

Procedura concorsuale ai sensi dell'art.. 36, comma 2, lett. C) del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 aggiudicazione ai sensi dell'art. 95 comma 4), lett. A, e applicazione di esclusione automatica delle offerte ai sensi dell'art. 97 commi 2 e 8
del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 .
Realizzazione di un nuovo laboratorio analisi per l'Ospedale Padre Pio di Bracciano. -
Pubblicazione Bando di Gara.

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Allegato A - "Istanza di ammissione alla gara e connesse dichiarazioni"

Allegato B - "Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)

Allegato C - "Dichiarazione di presa visione degli elaborati progettuali, di avvenuta visita dei luoghi"

Allegato D - "Modulo riepilogativo offerta"

Allegato E - "Auto dichiarazione e dichiarazioni di impegno dell'impresa ausiliaria"

DCA U00308 del 03/07/2015 - Disciplina modalità di fatturazione e pagame

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