10 Giugno, Luoghi di lavoro che promuovono salute: oltre la protezione dei lavoratori e la prevenzione delle malattie e infortuni occupazionali. La Asl Roma 4 incontra le Aziende

banner operaio small

Il 10 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il teastro Carivi di piazza Verdi si terrà una giornata formativa sul tema "  Luoghi di lavoro che promuovono salute: oltre la protezione dei lavoratori e la prevenzione delle malattie e infortuni occupazionali. La Asl Roma 4 incontra le Aziende". 

Il seminario, organizzato dal Dipartimento di Prevenzione e dalla Spresal, è rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, ai Datori di Lavoro e ai Medici competenti operanti nelle aziende insistenti sul territorio della nostra ASL, e ha lo scopo promuovere l'adozione di azioni di promozione della salute. 

L’iscrizione al seminario è gratuita ma obbligatoria. Dovrà essere effettuata tramite la scheda di iscrizione da inviare alla segreteria organizzativa (  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il giorno 7 giugno 2022.
In ragione della capienza della sala verranno accettate le prime 60 iscrizioni. 

 

Locandina

Scheda iscrizione