Ospedale Padre Pio di Bracciano

Il presidio ospedaliero Padre Pio è ubicato a Bracciano, nel distretto F3 dell'Azienda Roma4, in via di Santa Lucia.
 
E' sede di Pronto Soccorso e dei seguenti reparti di degenza: Chirurgia Generale, Ortopedia, Medicina. Nell'area chirurgica sono previsti sia ricoveri a ciclo continuo che ricoveri a ciclo breve, dal lunedì al venerdì ( Week Surgery, Day Surgery) ed una chirurgia ambulatoriale per piccoli interventi,
 
Vi è un blocco operatorio con due camere operatorie, una per gli interventi programmati ed una dedicata alle urgenze, vi sono due posti letto di Terapia Intensiva post Operatoria (TIPO)
 
La medicina dei servizi consta della Radiologia con servizio di ecografia e TC, del laboratorio analisi che effettua indagini diagnostico analitiche di I livello, di una emoteca per le richieste di sangue in emergenza e di un servizio Farmacia. 
 
Si effettua attività ambulatoriale per le seguenti discipline: oculistica, odontoiatria, dermatologia, urologia, chirurgia, ortopedia, fisiatria, diabetologia, nefrologia e dialisi, cardiologia, pneumologia, endocrinologia, otorinolaringoiatria, fisioterapia, ginecologia ambulatorio infermieristico, neurologia ed esecuzione di elettroencefalogramma, un ambulatorio per i prelievi di sangue che funziona con accesso diretto dal lunedì al sabato dalle h 8:00 alle h 10:00. Per tutte le altre prestazioni ambulatoriali l'accesso  avviene tramite prenotazione CUP,  all'interno dell'ospedale vi è uno sportello CUP sia per prenotare che per pagare il ticket.
 
Presso l'ospedale P. Pio è attivo lo sportello anti violenza (sportello rosa).

Ospedale Padre Pio di Bracciano

Sede:
via Santa Lucia - 00062 Bracciano

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy Policy Accetta