Regolamenti e procedure del dipartimento di prevenzione

Attuazione del Piano Dipartimentale : Organizzazione, Articolazione, Funzioni e Competenze dei Servizi del Dipartimento di Prevenzione ( delibera n.1620 del 30/12/2015)

REGOLAMENTO DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE:

Gestione del conflitto di interesse e misure interne per prevenire situazioni di conflitto, rivolto agli addetti ai C.U., in materia di sanità veterinaria e sicurezza alimentare e agli operatori dei Servizi d'Igiene e Sanità

Pubblica e Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro ( delibera n 111 del 01/02/2016)

CONFLITTO DI INTERESSE:

L'esecuzione delle verifiche di efficacia dei controlli ufficiali in materia di alimenti messe in atto dai Servizi Igiene Alimenti Nutrizione e Servizi Veterinari della ASL RM4 ( delibera n.309 del 17/03/2015)
- CONTROLLI UFFICIALI: verifiche di efficacia dei controlli ufficiali
- Procedure operative dei C.U. nel SIAN, nell' AREA VET. B, nell' AREA VET. A/C

Funzioni delegate alle diverse figure professionali afferenti all'Area della Sicurezza Alimentare e Sanità Pubblica veterinaria ( delibera n.1621 del 30/12/2015 )

CONTROLLI UFFICIALI: Funzioni delegate

- PIANO AZIENDALE INTEGRATO CONTROLLI ” (P.A.I.C.) 2019 - AREA FUNZIONALE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE – DETERMINAZIONE 752/2019


Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.