Prenotare una visita

Il Centro Unico Prenotazioni CUP è il servizio presso il quale il cittadino effettua prenotazioni e disdette delle visite specialistiche e prestazioni diagnostiche nonché il pagamento dei ticket richiesti. la ASL Roma 4 ha disposto l’apertura degli sportelli CUP su 16 sedi dislocate sul territorio.

COSA SERVE PER PRENOTARE

È necessario avere una ricetta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta, oppure di uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale).

Non è necessaria l’impegnativa nella prima visita oculistica (limitatamente all’esame della vista); ginecologica; pediatrica; psichiatrica; visita odontoiatrica; prestazioni erogate in regime libero-professionale.

Le prestazioni di Laboratorio Analisi sono previste con accesso senza prenotazione.

Per quanto riguarda gli ECG (elettrocardiogrammi) si precisa che presso l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia è possibile effettuare gli ECG dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 11.00 e il sabato dalle 08.30 alle 10.30 senza prenotazione, mentre presso tutte le altre strutture della ASL è necessaria la prenotazione.

COME PRENOTARE
COME DISDIRE UNA PRENOTAZIONE
COME E DOVE PAGARE
COME RITIRARE IL REFERTO
SEDI E ORARI (SPORTELLI CUP)
Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy Policy Accetta