Prenotare una visita

Il Centro Unico Prenotazioni CUP è il servizio presso il quale il cittadino effettua prenotazioni e disdette delle visite specialistiche e prestazioni diagnostiche nonché il pagamento dei ticket richiesti. la ASL Roma 4 ha disposto l’apertura degli sportelli CUP su 16 sedi dislocate sul territorio.

COSA SERVE PER PRENOTARE

È necessario avere una ricetta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta, oppure di uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale).

Non è necessaria l’impegnativa nella prima visita oculistica (limitatamente all’esame della vista); ginecologica; pediatrica; psichiatrica; visita odontoiatrica; prestazioni erogate in regime libero-professionale.

Le prestazioni di Laboratorio Analisi sono previste con accesso senza prenotazione presso i presidi distrettuali, presso i  Presidi Ospedalieri San Paolo di Civitavecchia e Padre Pio di Bracciano è possibile prenotare l'appuntamento per il  prelievo (presso qualsiasi sportello CUP o tramite call center regionale - nr. 06 99 39 .

Per quanto riguarda gli ECG (Elettrocardiogramma), si precisa che presso il P.O. San Paolo, da lunedì 20.09.2021, è possibile effettuare gli ECG solo tramite prenotazione. E' necessario avere una ricetta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta, e recarsi presso un qualsiasi sportello CUP della ASL ROMA 4, oppure rivolgersi al call center regionale al n. 06 9939. Le prestazioni saranno erogate nelle giornate del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 08.10 alle 10.30, il venerdì dalle 08.10 alle 09.40. 

COME PRENOTARE
COME DISDIRE UNA PRENOTAZIONE
COME E DOVE PAGARE
COME RITIRARE IL REFERTO
SEDI E ORARI (SPORTELLI CUP)
Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.