Prenotare un vaccino

La Asl Roma 4 ha messo a disposizione la prenotazione dei vaccini per tutti i minorenni, al fine di migliorare la fruibilità del servizio e venire incontro a tutte le esigenze degli utenti, per dare la possibilità di scegliere il giorno della seduta vaccinale.

Prenota un vaccino
Numero verde 800539762 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Prima di chiamare il numero verde, il genitore o il tutore, deve premunirsi del codice fiscale da tenere a portata di mano.

Per prenotare serve il nome e cognome del bambino e la data di nascita e codice fiscale.

Al numero verde risponderà il personale sanitario, che guiderà l'utente nella prenotazione e infine fornirà un numero di prenotazione.

La Asl roma 4 ricorda che è possibile effettuare il vaccino anche con accesso libero, senza prenotazione, presso le sedi vaccinali territoriali (vedi il SERVIZIO DI VACCINAZIONE E SCREENING ) ad esempio per i nuovi nati.

L'accesso libero è disciplinato da un numero limitato di prestazioni vaccinali giornaliere.

La Asl Roma 4 ricorda all'utenza che per i nati negli anni 2008, 2014 e 2004 la Asl stessa invierà una lettera a casa con un appuntamento  già fissato. In caso di impossibilità di rispettare l’appuntamento nella data indicata si può contattare il call center o venire in accesso libero.

Per disdire o spostare la prenotazione si deve fare lo stesso numero verde, fornendo all'operatore il numero di prenotazione.

Privacy Policy Accetta